31 Ottobre 2020

BVY – Con Luca Cristofani direttore tecnico del Volleyrò, uno stage da ricordare!

21-11-2017 04:00 - PGS BVY CUP by Union
Per il mondo BVOLLEY si annunciava uno stage con caratteristiche nuove rispetto al passato e le attese non sono state smentite. Una due giorni impegnativa, che ha visto una grande disponibilità da parte del direttore tecnico del Volleyrò, Luca Cristofani, in continuo movimento su tutto il territorio riminese accompagnato dal coordinatore generale Balducci e dal direttore sportivo Sacchetti.
Stage iniziato sabato a Riccione con una riunione alla quale ha partecipato un ristretto gruppo dello staff BVOLLEY ROMAGNA ed è proseguito con la visione di uno spezzone della gara di serie D del Riccione Volley. A seguire ci si è spostati a Miramare per vedere le ragazze della prima divisione e la giornata si è conclusa a Bellaria con la partita di campionato della serie C bellariese.
Domenica mattina subito in movimento in direzione San Giovanni in Marignano, dove il direttivo BVR, con presidenti e delegati delle società ha incontrato Cristofani per una breve riunione prima che lo stesso direttore tecnico si fermasse con gli allenatori delle società del gruppo per porre le basi dei prossimi step da sviluppare.
A conclusione della mattinata c´è stata la possibilità di vedere all´opera le ragazze del progetto BVOLLEY YOUNG di under13, prima dei saluti di rito e l´arrivederci a presto.
"Appena senti parlare Luca, ti rendi conto, se mai ce ne fosse stato bisogno, della sua grande competenza e del perché Volleyrò è ai vertici della pallavolo giovanile da anni. Descrivere quello che ci ha lasciato in questo stage è impossibile, di certo ci ha lanciato verso il prossimo futuro stimolando riflessioni, pensieri e nuove step per sviluppare ulteriormente il nostro prodotto." il commento del coordinatore Balducci che continua "Per tutti noi saranno mesi intensi quelli che ci attendono, abbiamo molto da lavoro da fare, ma sono certo che ci faremo trovare pronti anche questa volta. Un ultimo pensiero e ringraziamento a Luca, alla società del Volleyrò, a tutti i presenti ed a coloro che si sono impegnati per la realizzazione di questo evento, che sono certo lascerà il segno!"

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio