24 Giugno 2019
[]

BVOLLEY ROMAGNA: U13 vince le “Final” Regionali PGS – U18 domenica 7 Aprile si gioca il titolo di Campione territoriale Fipav Romagna Uno .

05-04-2019 04:00 - Comunicati / Rassegna Stampa
Grande giornata di sport e di riconoscimenti per le ragazze dell'Under 13 Bvolley Romagna; domenica 31 Marzo hanno partecipato in terra modenese al 1° Trofeo Regionale Pgs di categoria. Nella bella cornice della Palestra delle Scuole Elementari Carducci di Formigine, sono state 5 le squadre partecipanti che si sono sfidate in un girone unico con gare di sola andata al meglio dei 2 set su 3, PGS SMILE FORMIGINE MODENA, padrone di casa, PGS FERRARESE FERRARA, PGS PIANTA FORLÌ, PGS SPORT 2000 BOLOGNA e PGS BVOLLEY ROMAGNA.

Si comincia di buon ora con le prime squadre a sfidarsi a partire dalle 9:15, questi i risultati delle partite del mattino:

PGS SMILE MODENA vs PGS PIANTA FORLÌ 2-0

PGS SPORT 2000 BOLOGNA vs PGS FERRARESE FERRARA 2-0

PGS SMILE MODENA vs PGS SPORT 2000 BOLOGNA 2-1

PGS PIANTA FORLÌ vs PGS BVOLLEY ROMAGNA 0-2

PGS SMILE MODENA vs PGS FERRARESE FERRARA 2-1

PGS SPORT 2000 BOLOGNA vs PGS BVOLLEY ROMAGNA 0-2

Nella pausa pranzo tutti insieme, giovani atlete, addetti ai lavori e famiglie si sono ritrovate a pranzare presso il Ristorante "La Plaza" a pochi passi dalla Palestra e poi alle 14:00, in perfetto stile pigiessino, hanno partecipato alla Santa messa presso la Chiesa del Conventino.

Finita la Messa, eccole di nuovo pronte a riprendere il torneo nel pomeriggio per guadagnarsi l'ambito titolo, questi i risultati:

PGS SMILE MODENA vs PGS BVOLLEY ROMAGNA 0-2

PGS PIANTA FORLÌ vs PGS FERRARESE FERRARA 0-2

PGS PIANTA FORLÌ vs PGS SPORT 2000 BOLOGNA 0-2

PGS FERRARESE FERRARA vs PGS BVOLLEY ROMAGNA 0-2

Alla fine della lunga ed impegnativa giornata il BVolley Romagna Under 13 l'ha fatta da padrona, aggiudicandosi tutte le quattro gare per 2-0 e chiudendo la giornata a punteggio pieno, conquistando così meritatamente il 1°Trofeo Regionale Pgs; questa la Classifica finale:

1° CAMPIONE REGIONALE PGS BVOLLEY ROMAGNA

2° PGS SMILE FORMIGINE MODENA

3° PGS SPORT 2000 RASTIGNANO BOLOGNA

4° PGS FERRARESE FERRARA

5° PGS PIANTA FORLI'

Il BVolley Romagna Under 13 si è dimostrata superiore alle compagini presenti ed in alcuni momenti ha espresso un bel gioco dimostrando in attacco un potenziale importante unito ad una buona fase di bagher d'appoggio. Per l'occasione guidate da Coach Pesaresi tutte le ragazze convocate sono scese in campo ed hanno contribuito alla vittoria finale. A margine delle premiazioni abbiamo sentito il Coordinatore Generale Bvolley Balducci presente in panchina con la squadra: “Siamo molto felici per le ragazze, si sono comportate bene ed hanno tenuto alta l'attenzione per tutta la giornata. E' stata un'esperienza diversa rispetto agli ultimi tornei disputati, ma allo stesso tempo divertente e formativa. Mi sento di fare un sincero ringraziamento ad Alessandro della Pgs Fides Modena organizzatore della giornata, ed al Comitato Pgs Emilia Romagna con cui Bvolley Romagna da quest'anno collabora nell'organizzazione di campionati.” Durante le premiazioni che hanno coinvolto tutte le formazioni presenti, il BVolley Romagna Under 13 ha ricevuto anche i complimenti del Presidente Pgs Regionale Zamboni per la conquista del titolo regionale.

FINAL FOUR - UNDER 18 FEMMINILE TERRITORIALE: Tornando in terra riminese, dopo la lunga galoppata invernale e dopo aver terminata la Pool A da imbattuto, è arrivato il momento per il BVolley Under 18 di Coach Gentili di tirare le somme e raccogliere i frutti del duro lavoro svolto e del grande impegno profuso per tutta la stagione. Domenica 7 aprile vanno in scena le Final Four del Campionato Territoriale Categoria Under 18. Il BVolley U18 si ritroverà insieme a Kecar Riviera Volley RN, Flamigni Panettone FC e SG Volley 18 per contendersi il titolo; cornice dell'evento saranno la Palestra Rodari in via Quagliati e il nuovissimo impianto della Casa Del Volley in via Bidente a Rimini. Le Semifinali al mattino con il BVolley Romagna U18 contro la Flamigni Panettone e la Kecar Riviera Volley RN contro SG Volley 18; nel pomeriggio spazio alle finali alla Casa Del Volley e a seguire le PREMIAZIONI di tutte le squadre partecipanti; dopo la grande tensione arriva finalmente per tutti ,vincitori e vinti, il momento della festa .. .


Ufficio Stampa BVOLLEY


http://www.bvolley.it



Fonte: Ufficio Stampa BVolley Romagna

Eventi

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio