24 Giugno 2019
[]

BVOLLEY ROMAGNA: Domenica 24 Febbraio a Riccione grande divertimento con le finali U13 della PGS UNION BVY CUP 2018-2019!

21-02-2019 04:00 - Comunicati / Rassegna Stampa
Non si è ancora assopito il clamore per il grande successo ottenuto il mese scorso dalla finali della 4° edizione della PGS UNION BVY CUP categoria Under 12 in quel di Bellaria-Igea Marina che da subito gli addetti ai lavori e le maestranze si sono messe all'opera per organizzare al meglio l’epilogo di questa stagione della PGS UNION BVY CUP 2018-2019. L’ obiettivo si sposta un po’ più a Sud nel bel scenario sportivo di Riccione dove domenica 24 Febbraio si svolgeranno le finali della categoria Under 13; ben 3 palestre della Perla Verde sono pronte ad accogliere l’invasione dei giovani atleti, delle rispettive famiglie e di tutti gli addetti ai lavori.

Nei mesi trascorsi le varie squadre partecipanti si sono già affrontate in mini tornei a gironi dove l’obiettivo non era quello di qualificarsi per le finali, a cui tutte le squadre in realtà potranno partecipare, ma con l’unico scopo di giocare e divertirsi, ma ora è finalmente arrivato il momento di tirare le somme ed affrontarsi per conquistare l’ambito trofeo di campione Under 13 della PGS UNION BVY CUP 2018-2019.

Queste le 9 squadre che si ritroveranno alla buon ora nelle palestre di Riccione per partecipare alla fase finale: Alta Valconca Volley, Idea Volley Bellaria Igea Marina, Polisportiva Junior Coriano, Riccione Volley, Sg Volley X Rimini, Sg Volley Y Rimini, Pallavolo Viserba, Cattolica VolleY e Volley Santarcangelo.

La formula prevede che le 9 squadre partecipanti si affrontino nella mattinata suddivise in 3 gironi da 3 squadre ognuno; nel pomeriggio, in base alla classifica determinata dalle partite del mattino, verranno formati altri gironi che genereranno poi la Final Four e la classifica finale della fase provinciale di questo bellissimo Campionato.

Il Girone AA è composto da Idea Volley Bellaria Igea Marina, Sg Volley Y Rimini e Polisportiva Junior Coriano; le partite della fase mattutina di questo girone si svolgeranno interamente a Riccione presso la Palestra Liceo Volta in via Piacenza 28 a partire dalle ore 9.15.

Nel Girone BB giocheranno invece Riccione Volley, Sg Volley X Rimini e Pallavolo Viserba; anche le partite della fase mattutina di questo girone si svolgeranno sempre a Riccione presso la Palestra Media Ex Pascoli in viale Reggio Emilia e sempre a partire dalle ore 9.15.

E per finire il Girone CC con Alta Valconca Volley, Volley Santarcangelo e Cattolica Volley; come le partite degli altri gironi anche queste si svolgeranno sempre a Riccione e a partire dalle ore 9.15 presso il Pala Nicoletti in Viale Forlimpopoli 15.

Il Cerimoniale della giornata prevede che poi i giovani atleti, le famiglie ed i tecnici si ritrovino per una succulenta pausa pranzo presso il Ristornate Hops a Riccione, che si prepara fin da ora ad ospitare la pacifica e gioiosa invasione di circa 150 persone. Ma non c’è troppo tempo per abbuffarsi, anzi bisogna restare leggeri e concentrati perché il pomeriggio aspetta le fasi più importanti e decisive di tutta la PGS UNION BVY CUP 2018-2019.

Alla fine della giornata, vincitori e vinti senza nessun escluso verranno premiati dall’organizzazione e poi tante foto di gruppo, tanti sorrisi e urla felici per celebrare questa bella giornata di sport e divertimento passata tutti insieme.

Mancano ormai pochi giorni e tutto è pronto per questa grande manifestazione.

Appuntamento per tutti Domenica 24 Febbraio a Riccione!!

Ufficio Stampa PGS RIMINI e BVOLLEY ROMAGNA





Fonte: Ufficio Stampa BVOLLEY Romagna

Eventi

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio