21 Novembre 2019

A Mirabilandia è iniziata ufficialmente la stagione per il Mondo Bvolley Romagna!

25-09-2019 04:00 - Mirabilandia
Per il quinto anno consecutivo il MondoBVolley si è ritrovato a Mirabilandia per una giornata all'insegna del divertimento. L'ormai classico evento di inizio stagione ha visto la presentazione delle squadre Bvolley e delle prime e seconde squadre delle società del gruppo, la prima visione del video “One dream 2019”, l'estrazione di circa 30 regali offerti dai partner del gruppo, il passaggio della mascotte dalle ragazze del 2006 alle nuove under12/13, la foto di gruppo al Ducati World e tanto altro ancora.

La giornata in dubbio fino a poche ore dall'apertura del parco a causa delle condizioni meteo non proprio ottimali, ha visto gli organizzatori vincere la sfida con più di 600 presenze nonostante il freddo ed il rischio pioggia che si è risolto in poco più di qualche goccia ed una temperatura autunnale.

“E' sempre emozionante incontrarci tutti insieme al Pepsi Theatre di Mirabilandia, anche perché le occasioni nel corso della stagione non sono tante. Ogni anno cerchiamo di migliorare un evento per tutti noi molto importante perché permette di conoscerci e conoscere un movimento che parte dai piccoli per arrivare fino alle prime squadre delle società. Iniziamo la 13° stagione e credo che già questa longevità la dica lunga sulla bontà del lavoro che da anni sviluppiamo. Colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo a tutte le formazioni e ringrazio coloro che hanno condiviso con noi questo bel momento di festa. Giochiamo, divertiamoci e facciamolo con il sorriso!”
il commento del direttore generale Balducci.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio