17 Dicembre 2018
[]

2^DivF - Altra vittoria per le ragazze dell’Adriaweb che espugnano anche il Cesenatico!!

05-12-2018 16:45 - Giovanili 2
Grande prestazione quella offerta ieri (ndr 04 dicembre 2018) dalle ragazze dell'Adriaweb Idea Volley BIM nella sesta gara del campionato di 2 Divisione, che, contro in svantaggio di due set contro un agguerrito Cesenatico, prima pareggiano i conti e poi vincono il match.
I coach Albani-Bruno iniziano con il sestetto composto da Del Vecchio in regia, Marini e Candolfini in banda, Imola opposto e Domi e De Nicolò al centro con Rossi libero. E’ una partenza difficile per le ragazze dell'Adriaweb che vengono subito messe sotto pressione dalle insidiose battute avversarie. Le bellariesi lottano però a denti stretti per rimanere in partita, anche se due errori di troppo nel finale, concedono il primo set alle ragazze del Cesenatico Volley.
Stesso copione nel secondo periodo, dove le padrone di casa si portano sul 2-0 mettendo così una seria ipoteca sulla partita.
Nessuno ha però fatto i conti con la determinazione e la voglia di vincere delle giocatrici dell’Idea Volley.
Nel terzo set, le ragazze bellariesi, spronate dal capitano Beatrice Del Vecchio e da Lorena Domi iniziano a imporre il loro gioco portandosi a casa il periodo con il punteggio di 16-25.
Anche il quarto set vede le ragazze dell'Adriaweb sugli scudi, nonostante un combattivo Cesenatico che fà di tutto per chiudere la partita lottando su ogni pallone sino alla fine del set. La determinazione delle bellariesi è però quella vincente e le ragazze dell’Adriaweb vincono il set, pareggiandoi conti e riaprandendo le sorti di una partita iniziata sotto i peggiori auspici.
Nel quinto e ultimo periodo, l'Adriaweb parte forte e arriva al cambio campo in vantaggio di diversi punti; il Cesenatico prova a recuperare ma non c'è nulla da fare, é l'Adriaweb Idea Volley BIM la squadra che vince il set e la partita.
"Ho visto le ragazze affrontare questa partita da grande squadra” afferma la dirigenza dell’Idea Volley visibilmente soddifatta a fine partita, che poi conclude con “ Un bravo alle nostre ragazze che hanno meritato questa vittoria e mostrandoci davvero una una bella prova di carattere".

Cesenatico Volley - Adriaweb Idea Volley BIM 2-3 ( 20-25, 21-25, 16-25, 22-25 e 10-15)

Ufficio Stampa Idea Volley



Eventi

[<<] [Dicembre 2018] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio