U13F – Altra vittoria per le apine del BVOLLEY ROMAGNA!

02-02-2025 19:07 -

Quarta di campionato per le apine dell'under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA che unisce le ragazze della Consolini San Giovanni in Marignano e del Riccione Volley con la collaborazione della Sangrem Morciano.

Le apine dopo le vittorie con la Pgs Omar Rimini, Riviera Volley e Misano Volley erano attese dalla sfida tra le prime due del girone tra le mura di casa con la Pol. Stella Rimini.

Il Bvolley Romagna di coach Balducci e Cesarini si presenta con una condizione generale che ha dovuto fare i conti con influenze di stagione ed acciacchi vari. La nostra formazione scende in campo con un sestetto inedito ma l'impatto sulla gara non cambia rispetto alle partite precedenti ed il 25-6 racconta di un set a senso unico. Leggermente più combattuti i restanti parziali grazie alla complicità di un calo di attenzione e qualche errore di troppo ma le nostre ragazze chiudono comunque 25-17 e 25-14.

“Siamo contenti per le ragazze perché sono riuscite ad affrontare una situazione di emergenza dovuta a malattie e piccoli infortuni con determinazione. Oggi era importante affrontare la gara nella giusta maniera ed anche se con alcuni passaggi a vuoto nel complesso possiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Dobbiamo crescere dal punto di vista della personalità e della fiducia nelle nostre capacità ma siamo convinti che miglioreremo gara dopo gara e le difficoltà affrontate oggi ci serviranno per superarle meglio in futuro!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

Prossimo appuntamento per le nostre apine con gli amici della Sangrem Morciano sabato 15 febbraio ore 17:45 presso la palestra comunale di Morciano.

Tabellino
Bvolley Romagna – Pol. Stella Rimini 3-0 (25-6 25-17 25-14)
Petito 11, Cavallari 12, Lisotti, Damiani, Giorni 5, Sanchi, Bodurri ind, Ruggeri, Vico 1, Corazza, Fronzi 2, Magnani, Mainardi 9.

Ufficio stampa UNICA – BVOLLEY ROMAGNA