U13F – Doppia vittoria per il BVOLLEY ROMAGNA!

19-01-2025 19:14 -

Doppio appuntamento in settimana per l’under13 femminile di UNICA Volley targata BVOLLEY ROMAGNA che unisce le ragazze della Consolini San Giovanni in Marignano e del Riccione Volley con la collaborazione della Sangrem Morciano.

Le apine dopo la vittoria con la Pgs Omar Rimini erano attese dalla trasferta con la Raggini Riviera Volley e dalla gara tra le mura di casa con il Misano Volley.

Il Bvolley Romagna di coach Balducci e Cesarini si presenta con l’idea di migliorare e crescere nel gioco espresso rispetto alla prima di campionato ed i due 3-0 raccontano di due gare dominate sia dal punto di vista del gioco che di quello tecnico.

“Al di là dei risultati che sicuramente ci fanno piacere e creano autostima, mi piace l’entusiasmo e la fiducia con cui le ragazze giorno dopo giorno si stanno affidando a noi staff tecnico. Devo dire che si sta creando un bel clima di squadra ed il gruppo sta vivendo questa avventura con passione. Da un punto di vista tecnico stiamo migliorando le scelte dei colpi d’attacco fatti in partita e lavoreremo per fare più attenzione in alcuni fondamentali di gioco con l’obiettivo di dare maggiore qualità e continuità al nostro gioco. Siamo anche convinti che se riusciremo a scendere in campo con maggiore personalità potremo elevare ancora il livello della nostra prestazione!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

Prossimo appuntamento per le nostre apine con la Pol. Stella Rimini sabato 1° febbraio ore 16:00 presso la palestra Alghero di Riccione.

Tabellino
Raggini Riviera Volley - Bvolley Romagna 0-3 (12-25 6-25 9-25)
Petito 11, Cavallari 13, Lisotti 9, Damiani 3, Giorni, Sanchi 3, Bodurri 12, Ruggeri 3, Vico 1, Corazza ind, Fronzi 2, Magnani, Mainardi ind.

Bvolley Romagna – Misano Volley 3-0 (25-17 25-9 25-9)
Petito 10, Cavallari 8, Lisotti 5, Damiani, Giorni 6, Sanchi 5, Bodurri 12, Ruggeri 2, Vico 5, Corazza ind, Fronzi, Magnani 2, Mainardi 3.

Ufficio stampa UNICA – BVOLLEY ROMAGNA