U13F – Esordio convincente per il BVOLLEY ROMAGNA!

12-01-2025 12:29 -

Iniziata anche l’avventura della squadra under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA che unisce le ragazze della Consolini San Giovanni in Marignano e del Riccione Volley con la collaborazione della Sangrem Morciano.

La squadra reduce da un buon torneo dell’Happyfania era attesa dall’esordio stagionale nel campionato FIPAV di categoria fra le mura amiche della palestra Alghero con la Pgs Omar Rimini, con l’obiettivo di verificare le buone sensazioni avute fino a questo momento della stagione.

Il Bvolley Romagna si presenta all’appuntamento recuperando quasi tutte le ragazze a disposizione rispetto al torneo ma con qualche acciacco dell’ultima ora che comunque non ha scalfito le sicurezze delle ragazze di coach Balducci coadiuvato in panchina da Cesarini.

Le apine infatti si sono presentate in campo determinate ed hanno fornito una prestazione importante in particolare nel fondamentale di attacco che le ospiti non sono riuscite ad arginare. Ogni ragazza ha messo il proprio mattoncino sul risultato con tutto il rooster a disposizione che ha avuto la possibilità di scendere in campo e continuare il processo di amalgama del gruppo.

“Le ragazze in questa prima gara di campionato sono state brave in particolare nella gestione dei colpi in attacco e nell’evoluzione del nostro sistema di gioco anche se dobbiamo crescere. Si è visto il lavoro fatto in questi mesi e siamo partiti con lo spirito giusto. Nello stesso tempo abbiamo appuntato una serie di aspetti da migliorare e sui quali come struttura tecnica vogliamo ci sia più attenzione e già dal prossimo allenamento lavoreremo in questa direzione. Un grazie anche alle famiglie che ci stanno aiutando e sostenendo in questa esperienza con entusiasmo e spirito positivo!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

Doppio appuntamento per le apine in settimana:
Giovedì 16 gennaio in trasferta con Raggini Riviera Volley e sabato 18 in casa con Misano Volley.

Tabellino
Bvolley Romagna – Pgs Omar Rimini 3-0 (25-7 25-13 25-17)
Petito 16, Cavallari 20, Lisotti 2, Damiani 3, Giorni 3, Sanchi 1, Bodurri 5, Ruggeri 1, Vico, Corazza, Fronzi, Magnani, Mainardi ind.


Ufficio stampa UNICA – BVOLLEY ROMAGNA