U13F – Unica Volley targata BVolley Romagna chiude tra le prime 8 in Regione!

27-05-2024 12:39 -

Il Bvolley Romagna dopo la vittoria del campionato territoriale era atteso dalla difficile trasferta con la Castellana Volley società vincitrice nella provincia di Piacenza per i quarti di finale regionali che mettevano in palio l’accesso alla Final Four Regionale.

Il risultato ha sorriso alle padrone di casa che in una palestra calda sia per il tifo che per la temperatura hanno meritato la vittoria ed alle quali va il nostro in bocca al lupo per le finali che si disputeranno il 9 giugno. Per il Mondo Unica Volley che coinvolge le realtà di Riccione e San Giovanni e Marignano resta un altro step verso la qualificazione tecnica delle proprie atlete che ormai da tre anni sono una bella costante con la loro presenza nelle fasi regionali.

“Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile prima di tutto da un punto di vista logistico, tre ore di viaggio al quale non siamo abituati, poi da un punto di vista tecnico ed infine anche ambientale con un caldo infernale in palestra ed un tifo che si è fatto sentire dalla prima all’ultima palla. Colgo l’occasione per fare i complimenti alla società di casa che ha meritato l’accesso tra le prime quattro in regione, al pubblico che ha sempre tifato nel rispetto delle protagoniste in campo e per gli applausi ricevuti a fine gara da parte dei veramente tanti presenti che posso assicurare non è una cosa che succede su tutti i campi!” il commento di coach Balducci che continua,
“Per quanto riguarda le nostre ragazze hanno fatto un percorso straordinario, sono migliorate tantissimo ed hanno avuto l’opportunità di vivere questa esperienza. Per tutte loro questa stagione deve essere un punto di partenza, al di là delle partite dovranno tornare in palestra per migliorarsi, divertirsi e perché no provare a togliersi altre soddisfazioni sportive che possono essere diverse per ognuna di loro. Un ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare a Serena e Filippo nella speranza che questa stagione sia stata anche per loro un bel momento di crescita e l’inizio di un nuovo percorso da allenatori, un plauso ai genitori che ognuno a proprio modo non mi ha mai fatto mancare il proprio sostegno ed un GRAZIE GRANDE GRANDISSIMO A TUTTE VOI RAGAZZE che mi avete regalato emozioni che faranno per sempre parte dei miei ricordi più belli!”

Ufficio Stampa Unica Volley-Bvolley Romagna