U13F – Il BVOLLEY ROMAGNA vince 3-0 lo scontro al vertice!

14-04-2024 11:50 -

Quinta gara della Pool A per il BVOLLEY ROMAGNA che ospita la B&P San Marino formazione al momento in testa alla classifica con due partite in più delle nostre ragazze ed imbattuta, percui partita di cartello al vertice della classifica quella di sabato presso la palestra Alghero di Riccione.

Le apine dei coach Balducci, Lamponi e Ioli si presentano con l’idea di rifarsi dopo il 3-2 dell’andata a San Marino e con la consapevolezza ormai acquisita di potersela giocare con tutte le avversarie.

L’inizio della gara vede il Bvolley Romagna e le ospiti giocarsela punto a punto con la partita che si sviluppa a strappi in entrambi i campi ma il finale sorride alla nostra squadra che chiude 25-21 dimostrandosi in questa fase più concreta. La storia del secondo e terzo parziale raccontano invece di un monologo delle nostre apine che impongono il proprio gioco aggiudicandosi le frazioni 25-13 e 25-15.

“Oggi è stata una partita fatta di emozioni e determinazione che ne hanno caratterizzato l’andamento. Le nostre ragazze ci hanno regalato un’altra giornata da ricordare dimostrando che la fiducia in sé stesse sta crescendo e l’entusiasmo pure. Devo fare i complimenti a tutte perché avevamo preparato la partita in un certo modo ed hanno messo in campo quanto era stato studiato. Stiamo crescendo gara dopo gara come squadra, abbiamo da sistemare ancora delle cosine ma la strada intrapresa è quella giusta. Onestamente ci stiamo divertendo, è un gruppo determinato e che non molla mai. Abbiamo un obiettivo e vogliamo continuare a stupire!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

Prossimo appuntamento mercoledì 17 aprile in trasferta con il Volley Santarcangelo.

Tabellino:
Bvolley Romagna – B&P San Marino 3-0 (25-21 25-15 25-13)
Lorenzi 9, Bordoni 7, Lazzari 1, Nanni 6, Petito 8, Sanchi 2, Guidi, Tentoni, Calesini, Vico, Ioli, Paci, Tarantino, Costanzo, Bodurri.

Ufficio Stampa Unica Volley-Bvolley Romagna