U13F – Vittoria e tre punti per il BVOLLEY ROMAGNA!

16-03-2024 11:45 -

Seconda partita della Pool A per il BVOLLEY ROMAGNA che dopo la bella prestazione di San Marino torna in campo per affrontare le ragazze del Volley Santarcangelo giunte seconde nel proprio girone.

La partita racconta di una gara a senso unico che ha comunque dimostrato che nessuna formazione in questo girone deve essere sottovalutata, anche se da un punto di vista tecnico e di gioco le nostre ragazze hanno dimostrato di avere una marcia in più.

Il Bvolley Romagna agli ordini dei coach Balducci/Lamponi/Ioli scende in campo contratto e ci vuole un tempo dopo pochi punti per dare la sveglia alla squadra che da quel momento decide di iniziare a giocare e si impone con un netto 3-0 dove tutte le ragazze a disposizione scendono in campo e mettono il proprio mattoncino.

“Oggi non siamo partiti bene ma nel corso della gara le ragazze sono costantemente migliorate. Devo onestamente dire che tenere alto il livello di attenzione oggi è stato veramente difficile. Sotto l’aspetto del gioco se ci esprimiamo come squadra siamo anche belli da vedere e facciamo cose interessanti per la categoria. Da un punto di vista tecnico dobbiamo migliorare e questo è normale. Per il futuro mi aspetto più personalità da parte di tutta la squadra, perché ci servirà per alzare ancora il nostro livello generale!” il commento di coach Balducci.

Prossimo appuntamento in trasferta martedì 26 marzo con il Cattolica Volley.

Tabellino:
Bvolley Romagna – Volley Santarcangelo 3-0 (25-17 25-9 25-18)
Lorenzi 12, Bordoni 7, Lazzari, Nanni 2, Petito, Sanchi, Guidi, Tentoni 4, Calesini 1, Vico 3, Ioli, Paci, Tarantino, Costanzo, Bodurri

Ufficio Stampa Unica Volley-Bvolley Romagna