U13F – Vittoria in trasferta per il Bvolley Romagna!

24-04-2023 18:41 -

Seconda gara della Pool A per il Bvolley Romagna, questa volta in trasferta sul campo della B&P San Marino che aveva chiuso il proprio girone al primo posto senza sconfitte.

Nel primo set dopo un allungo iniziale delle nostre apine che ancora una volta partono forte, le padrone di casa punto dopo punto recuperano e la spuntano ai vantaggi per 27-25. Nel cambio di campo il Bvolley Romagna si ricompatta, ognuna inizia ad esprimere in campo le proprie abilità tecniche con maggiore continuità ed il parziale scorre via veloce e viene vinto per 25-14. Sul punteggio di 1-1 la partita si fa ancora più interessante, entrambe le formazioni vogliono ottenere la vittoria. San Marino arriva sul 13-9 poi una ritrovata determinazione gira nuovamente la partita con il Bvolley Romagna che prima aggancia le padrone di casa sul 13-13, poi scappa e chiude 25-20.

“Ci aspettavamo una partita difficile con una formazione ancora imbattuta e le attese non sono state smentite. Entrambe le squadre hanno cercato di imporsi e ne è venuta fuori una gara ricca di emozioni. Tecnicamente siamo stati meno precisi rispetto al solito, ma la vittoria spero sia una bella iniezione di fiducia per il proseguo del campionato. Le ragazze si sono messe come sempre a nostra disposizione, ed anche chi è stata chiamata ad entrare in campo in un momento non facile per noi si è dimostrata all’altezza. Brave ragazze, ora con calma e determinazione dobbiamo provare ad alzare ancora il livello della nostra prestazione senza mollare ... MAI!” il commento dell’allenatore Marco Balducci.

Il prossimo appuntamento è domenica tra le mura amiche con il Volley Santarcangelo.

Tabellino:
B&P San Marino - Bvolley Romagna 1-2 (27-25 14-25 20-25)
Lorenzi 4, Anderlini ind., Gabellini 12, Berti ind., Lirelli 6, Piccardi 3, Vagnini, Bordoni, Drago 5, Colombari 10, Casati 4, Vanni 10.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna