U13F – Vittoria e primo posto nel girone per il Bvolley Romagna!

27-03-2023 19:14 -

A giochi praticamente fatti e con l’accesso in Pool A già acquisito, l’ultima partita con il Cattolica Volley metteva in palio il primo posto del girone.

Le nostre apine partono bene e determinate. Per tutta la gara mettono in mostra le proprie capacità ed a tratti esprimono anche un gioco interessante in una partita a senso unico dove tutte le ragazze a disposizione scendono in campo. Il 3-0 finale lancia il Bvolley Romagna in testa alla classifica e raggiunge le altre cinque squadre nel girone che assegnerà il titolo provinciale.

“A distanza di un anno ci troviamo nuovamente a disputare il girone per il titolo provinciale e siamo ancora più soddisfatti per il risultato acquisito perché raggiunto da due squadre del mondo Unica Volley. Nello specifico con questo gruppo abbiamo cominciato a muovere i primi passi insieme a metà ottobre ed in questi mesi le ragazze si sono sempre messe a nostra disposizione, abbiamo lavorato insieme per affrontare le partite che arriveranno e siamo cresciuti. Sappiamo che fin qui abbiamo fatto una tappa di pianura, adesso ci aspetta quella in salita. Cercheremo di esprimere il nostro gioco fatto di tecnica e divertimento. Siamo certi che ci faremo trovare pronti e comunque vada non molleremo fino all'ultima palla di ogni gara!” il commento dell’allenatore Marco Balducci.

Tabellino:
Bvolley Romagna – Cattolica Volley 3-0 (25-10 25-6 25-13)

Ufficio Stampa Bvolley Romagna