U13F – Per il Bvolley Romagna settima vittoria consecutiva ed accesso alla Pool A!

09-03-2023 08:13 -

Dall’insidiosa trasferta di Rimini con la Pgs Omar terza forza del campionato, il Bvolley Romagna torna con la settima vittoria consecutiva questa volta per 2-1 ed accede matematicamente alla pool A per il titolo provinciale con una giornata di anticipo.

Le apine questa volta partono forte, in battuta mettono in difficoltà le padrone di casa ed un attacco finalmente efficace non lascia spazio alle avversarie di giornata con i primi due parziali che scivolano via con un dominio per il Bvolley Romagna che chiude 25-12 25-15 a proprio favore. A vittoria acquisita c’è il ritorno delle padrone di casa che si aggiudicano il parziale per 25-22.

“Oggi abbiamo disputato probabilmente i nostri migliori due set della stagione, la battuta ha fatto il primo solco ma in attacco abbiamo espresso parte di quello che possiamo fare. Ora abbiamo un mese circa per prepararci per la pool A dove incontreremo formazioni sempre più competitive ma ci faremo trovare pronti per giocarci le nostre possibilità. Stiamo crescendo partita dopo partita, iniziamo ad essere sulla giusta strada, sappiamo dove dobbiamo migliorare e cercheremo di toglierci qualche soddisfazione!” il commento dell’allenatore Marco Balducci.

Doppia soddisfazione per il Mondo Unica Volley che vede l’accesso alla Pool A della squadra targata Bvolley Romagna ma anche di una seconda formazione targata Consolini San Giovanni. BRAVE RAGAZZE!!!!

Tabellino:
Pgs Omar Rimini - Bvolley Romagna 1-2 (12-25 15-25 25-22)
Lorenzi, Anderlini ind., Gabellini 13, Berti 1, Lirelli 8, Piccardi 8, Vagnini ind., Bordoni, Drago, Colombari 8, Casati 5, Vanni 8.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna