"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo!" la sintesi degli incontri con la mental coach Monica Paliaga.

06-03-2023 18:47 -

Doppio appuntamento nella settimana appena conclusa per Unica Volley con la mental coach Monica Paliaga.

Prima giovedì 2 marzo presso la Palestra Alghero è andato in scena un secondo incontro che ha visto ancora il coinvolgimento dei genitori e dove sono stati ritoccati come qualche settimana fa due grandi temi. Il primo è stata una risposta alla domanda, "Quando i genitori fanno gli allenatori e gli allenatori i genitori che cosa succede?”, il secondo “L'importanza della fiducia e del rispetto dei ruoli nel rapporto genitori/allenatori verso gli atleti!".

Poi sabato 4 marzo è stato il momento per un incontro tra società ed allenatori di Unica Volley con Monica che può essere sintetizzato con questa frase: "Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo!" (Henry Ford)

“Si sono ridefinite e rinnovate le volontà di avere obiettivi comuni, metodologia condivisa e l'utilizzo di strumenti che permettano di creare un vero sistema, dove al centro ci sono professionalità e sane e produttive relazioni.
Un altro passo per la costruzione di una società che ha ben compreso che ha bisogno di tutti gli attori per diventare "grande"!” il commento della coach Monica Paliaga.


Ufficio Stampa Unica Volley