U13F – Il Bvolley Romagna chiude il girone di andata con un’altra vittoria!

14-02-2023 09:35 -

Ultima partita del girone di andata per il Bvolley Romagna in trasferta sul campo del Cattolica Volley che nonostante una prestazione a corrente alternata si impone per 3-0.

Le nostre apine si presentano per conquistare tre punti molto importanti in chiave classifica alla luce degli ultimi risultati. L’inizio della gara vede la squadra partire contratta soprattutto nella fase di ricostruzione del gioco ma un finale di set disputato con maggiore qualità tecnica crea l’allungo e la vittoria della frazione. Nel secondo parziale il Bvolley Romagna parte forte, mette a segno diversi punti vincenti ed il resto lo fanno le padrone di casa che ci consegnano il set. L’ultima frazione resta in equilibrio grazie a qualche errore di troppo del Bvolley Romagna prima che la nostra squadra scappi nuovamente aggiudicandosi i tre punti in palio.

“Torniamo a casa da un campo difficile con tre punti ed al termine del girone di andata siamo in piena corsa per accedere alla pool A. Da un punto di vista tecnico stiamo crescendo e facciamo vedere a sprazzi delle belle cose. Dobbiamo migliorare l’attenzione in campo ed una volta fatto questo siamo certi che daremo più continuità e ne beneficerà anche la prestazione!” il commento dell’allenatore Marco Balducci.

Tabellino:
Cattolica Volley - Bvolley Romagna 0-3 (18-25 11-25 19-25)
Lorenzi 5, Anderlini, Gabellini 14, Berti ind., Lirelli 5, Piccardi 1, Vagnini ind., Bordoni 1, Drago, Colombari ind., Casati 6, Vanni 5.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna