U13F – Prestazione sottotono per il Bvolley Romagna!

22-01-2023 12:04 -

Seconda partita di campionato in trasferta per il Bvolley Romagna per una sfida in famiglia con le compagne della Consolini Volley San Giovanni in Marignano che ha visto vincere le padrone di casa per 2-1.

Partita sottotono per le nostre ragazze che si sono presentate in campo poco determinate a differenza delle compagne che per tutta la gara hanno fatto della grinta la loro arma vincente. Le due formazioni facenti parte entrambe del gruppo Unica hanno affrontato il match con sensazioni opposte e per il Bvolley Romagna sono stati decisivi i 43 errori complessivi commessi nel corso della gara.

“La pallavolo è uno sport dove mai nulla è scontato e va dato merito alle ragazze che oggi hanno avuto la meglio su di noi. Dal punto di vista tecnico non si è giocato, entrambe le formazioni hanno fatto troppi errori diretti in una gara vissuta sulla scia delle emozioni, che oggi ci hanno fatto un brutto scherzo. E’ stato difficile, il nostro sistema di gioco non ha funzionato e non siamo riusciti a mettere in pratica il grande lavoro tecnico che stiamo svolgendo durante l'allenamento settimanale. Dobbiamo sì crescere e migliorare, ma nessun dramma. A volte bisogna prendere qualche "schiaffone sportivo" per creare mentalità e rendersi conto che va messa in campo tanta attenzione, che ogni cosa va conquistata dimostrando le proprie qualità!” il commento dell’allenatore Marco Balducci.

Tabellino:
Consolini San Giovanni - Bvolley Romagna 2-1 (25-18 20-25 25-19)
Lorenzi 6, Anderlini, Gabellini 10, Berti 4, Lirelli 8, Piccardi 1, Vagnini, Bordoni ind., Drago, Colombari 1, Casati 3, Vanni.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna