U13F – Il Bvolley Romagna si impone anche sul Volley Club Cesena ed augura Buona Pasqua!

16-04-2022 09:16 -

Quarta gara in sei giorni per le giovani apine nella Pool A che assegnerà il titolo territoriale e l'accesso alla fase regionale e la storia racconta ancora di una vittoria per il Bvolley Romagna.

La squadra si ritrova sul campo amico della palestra Alghero di Riccione per l’ultima gara in casa dove affronta il Volley Club Cesena, che nella prima fase si è piazzato al secondo posto del girone ma è stato capace di battere anche la prima della classe.

Il Bvolley Romagna scende in campo con grande determinazione ed indirizza subito il match portando a casa il primo set per 25-9. Nella seconda frazione le ospiti provano una reazione e tengono testa fino a metà set quando le apine creano il break, scappano e solo qualche errore nel finale crea l’illusione di una partita più combattuta. Nel terzo parziale è di nuovo monologo giallo nero con un perentorio 25-7.

“Le ragazze sono state molto brave, hanno affrontato bene queste gare tutte vicine, sono state attente e quando hanno alzato il livello della prestazione hanno dimostrato di avere qualità e capacità di esprimere anche un bel gioco. Ora non ci resta che aspettare le altre e vedere dove saremo prima dell’ultima gara. Come gruppo cogliamo l’occasione per augurare una Buona Pasqua!” il commento di coach Balducci.


Tabellino:
Bvolley Romagna – Volley Club Cesena 3-0 (25-9 25-19 25-7)
Andreani 4, Fabrizioli, Leardini 12, Lodovici, Mangia 4, Renzi 1, Sparaventi 17, Tonelli 3, Ugoccioni 12, Zangheri 1.
Ufficio Stampa Bvolley Romagna