U13F - Terza trasferta e terza vittoria per il Bvolley Romagna!

25-03-2022 21:50 -

In attesa dell’ultima gara del girone che si svolgerà domenica mattina, il Bvolley Romagna esce vittorioso anche dalla trasferta di Cattolica con il punteggio di 3-0.

La nostra formazione scende in campo cambiando il sestetto iniziale per la quinta gara di fila ma dopo una prima fase punto a punto riesce a fare il break, scappare nel punteggio e chiudere sul 25-14. Seconda frazione fotocopia della prima sia nel gioco espresso che nel risultato con un altro 25-14 a proprio favore. Nel terzo step lo staff modifica ancora alcune situazioni di gioco ma le apine rispondono ancora presente e chiudono 25-15.

Dopo alcune settimane la notizia è che la squadra sta recuperando le ragazze assenti e già dalla prossima settimana torneranno tutte a disposizione.

“Ogni set abbiamo provato qualcosa di diverso e la squadra è stata brava ad adattarsi alle richieste fatte nel corso dei tre set. Rispetto ad altre uscite abbiamo commesso qualche errore di troppo ma sappiamo che dobbiamo e possiamo tenere alto il livello della nostra prestazione per tutta la durata della gara. Siamo consapevoli che se scenderemo in campo con attenzione ci toglieremo altre soddisfazioni!” il commento di coach Balducci.


Tabellino:
Cattolica Volley - Bvolley Romagna 0-3 (14-25 14-25 15-25)
Andreani 6, Fabrizioli, Leardini 17, Lodovici 2, Mangia 2, Renzi a, Sparaventi 11, Tonelli 1, Ugoccioni 9, Zangheri ind.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna