U15F - BVOLLEY ROMAGNA - VISERBA VERDE, cambia il colore ma non il risultato!!!

19-04-2021 21:18 -

Sempre “3 - 0” il risultato anche in questa seconda partita giocata in casa contro le giovanissime atlete del Viserba Verde, con i parziali di 25 - 10, 25 - 12 e 25 - 9. Una vittoria che era già nell’aria, prima ancora dell’incontro, seppur consapevoli del maggior spessore tecnico della squadra che saremmo andati a incontrare questa domenica, rispetto alla formazione della gara di esordio.

Nessun pensiero, pertanto, per il nostro coach Matteo, riguardo all’esito della partita, mentre è stata sempre alta l’attenzione in ordine alla messa a punto dei fondamentali nonché in merito alle posizioni da tenere in campo nell’ambito dei rispettivi ruoli. Due volte, nel corso della partita, il capitano è andato a verificare la posizione delle giocatrici, segno che gli schemi si stanno sempre più articolando. D’altra parte, sono state davvero poche le palle cadute a terra in fase di attacco avversario, facendo ben percepire quanto sia stato proficuo il lavoro svolto in tal senso dallo staff tecnico della squadra.

E del bel gioco mostrato dalle ragazze della BVolley ne ha goduto sicuramente chi, come accompagnatore, ha avuto modo di assistere alla partita dagli spalti della palestra Rinaldi di Viserba, felici, soprattutto, di aver avuto una nuova occasione d’incontro.

Forza Bvolley!

Tabellino:
Bvolley Romagna - Viserba Verde 3-0 25-10 25-12 25-9
Rossi 1, Coacci 6, Berardi 4, Vorabbi 19, Cerma 1, Neri 2, Angeli 13, Dipaola 7, Serjani 3, Pesaresi (libero)

Ufficio Stampa Bvolley Romagna