Tre società del Bvolley certificate con il marchio qualità!!

30-11-2019 16:51 -


E’ stata resa nota qualche settimana fà e precisamente il 14 novembre, la decisione con cui il Consiglio Federale Nazionale ha approvato l’assegnazione dei Marchi di Qualità per il biennio 2020-2021.
Un Oro, un Argento e una certificazione standard per tre società del nostro gruppo.
Marchio di qualità Oro per la Dinamo Pallavolo, Argento per l’Idea Volley Bellaria e Standard per Volley Riccione, tutte e tre si confermano, per il secondo biennio consecutivo, al top per la qualità nel settore giovanile.
Sono riconoscimenti importanti, riservati a una manciata di società in tutta Italia e pensare che, tre tra queste, facciano parte del Bvolley è per noi motivo di grande soddisfazione.

"Siamo molto orgogliosi per questi risultati - commentano i dirigenti del gruppo - avere avuto la conferma di queste certificazioni è sicuramente molto gratificante, ma soprattutto è la conferma che il lavoro che svolgiamo insieme alle società funziona. Aver contribuito al raggiungimento e poi alla conferma di un risultato così importante per la provincia riminese ci rende orgogliosi e ci deve dare la consapevolezza che abbiamo tutte le carte in regola per continuare ancora a fare cose importanti.
Un ultimo pensiero va a tutti coloro che in questi anni ci hanno aiutato anche nelle piccole cose, per migliorare un movimento che dalle difficoltà ne è sempre uscito con più forza e si è lanciato con determinazione verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Grazie davvero a tutti!"

I numeri della nostra Regione :49 attestazioni di Qualità, di cui 8 Marchi Oro, 16 Marchi Argento e 24 Marchi Standard.
Questi invece Marchi dell’Emilia Romagna suddivisi per i vari territori:
Bologna 9 – Ferrara 5 – Romagna Uno 11 (Rimini-Forlì e Cesena) – Modena 8 – Parma 4 – Piacenza 3 – Ravenna 4 – Reggio Emilia 5

La consegna di questi riconoscimenti verrà fatta il 12 gennaio 2020 a Bologna