U14F - Bvolley Romagna ..... buona la terza!!!

25-11-2019 11:09 -

“0 – 3” fuori casa, per la selezione guidata da Vittorio Cardone nel 3° confronto di campionato di domenica mattina, presso il Palazzetto di Serravalle, a San Marino.
Una sfida dal sapore internazionale, quella affrontata dalle ragazze della BVolley Romagna nell’antica terra della libertà, giocata avendo in costante attenzione tanto le posizioni sul campo quanto gli schemi più che i gesti individuali, che pure non sono mancati, visto il continuo fragore degli applausi che ha scandito ogni momento della partita.
Investire sul gioco di squadra è certamente la ricetta vincente per formare un solido gruppo, in grado di affrontare sfide sempre più ambiziose e raggiungere traguardi che, non di rado, potranno rivelarsi anche inaspettati.
Quanto alla squadra locale, va dato certamente rilievo all’assoluta tenacia dimostrata nel recuperare palle difficilissime, a volte impossibili, mantenendo sempre alto il livello del confronto, come dimostra il parziale di 12 a 9 a loro favore maturato nel corso del secondo set.
La declinazione in chiave numerica del match è la seguente: 11 – 25; 17 – 25; 16 – 25.

Non si può concludere questo breve resoconto, se non rivolgendo un augurio di buon lavoro a tutto lo staff tecnico e alle nostre ragazze che, giorno dopo giorno, non finiscono proprio di stupirci!

FORZA BVOLLEY!!!