U13F – Per le giovani 2007/08 il Bvolley Summer termina al Birgo Burger!

03-08-2019 12:23 -

E’ giunto al termine il Bvolley Summer per le ragazze under13 delle società aderenti al BVOLLEY ROMAGNA. Il percorso iniziato la seconda settimana di giugno per le nate 2007/08 ha visto la partecipazione di 15 ragazze agli ordini di coach Marco Balducci e di tre atlete 2006 facenti parte dell’under14 Bvolley. Due gli appuntamenti settimanali distribuiti tra Riccione e Santarcangelo ai quali l’entusiasmo non è mai mancato e dove si è iniziato ad intravedere il giusto spirito di squadra e la necessaria capacità di fare gruppo. Infine a conclusione di questa prima tappa del percorso che riprenderà a fine settembre con l’ormai classico appuntamento settimanale, si è cenato insieme al Birgo Burger di San Vito.
A margine della serata abbiamo sentito il coordinatore generale e coach dell’under13 Marco Balducci:
“Siamo molto contenti del lavoro che è stato sviluppato questa estate, perché rispetto ad un anno fa siamo riusciti già in estate
a mettere le basi tecniche ed umane da sviluppare poi nel corso della stagione sportiva. Le ragazze sono state molto disponibili ed hanno dimostrato di poter ambire ad eccellere. La strada da percorrere è lunga di cose da migliorare ce ne sono tante, ma siamo certi che se crederanno prima di tutto in sé stesse, potranno togliersi delle belle soddisfazioni. Sono stati due mesi intensi dal punto della richiesta tecnica e di atteggiamento in campo ma direi che siamo partiti con il piede giusto. Colgo l’occasione per ringraziare Asia, Federica e Gioia che mi hanno aiutato con il gruppo in palestra, i genitori che si sono sempre resi disponibili e le società che hanno dato la possibilità a queste ragazze di fare questo percorso!”

Ufficio Stampa Bvolley Romagna