U16F - L’adriaweb Conclude la stagione con un successo!

18-05-2019 22:15 -

Si è conclusa martedì scorso, con l’ultima partita di seconda divisione, la stagione agonistica 2018/2019 delle ragazze dell’Adriaweb. Un ultimo incontro terminato col sorriso per le giocatrici dell’Idea Volkey che hanno battuto l’Athena Rimini con un bel 3-2 (19-25, 25-21, 22-25, 25-12 e 12-15)
Il match, nonostante le due formazioni non avessero più nulla da chiedere alla classifica, non è mai stato scontato e le due squadre si sono affrontate con orgoglio cercando ognuna di loro di portarsi a casa la vittoria.
Per le ragazze di Alessandra Albani è stata una gara dai molteplici volti, ma che alla fine è valsa loro comunque una piena sufficienza Da segnalare, nella compagine riminese invece, la bella prestazione di Padovani. Brava Emma!!!
"È stata una partita con alti e bassi, ma alla fine comunque, le ragazze se la sono cavata bene. Ci dispiace per le assenze di Imola, Deluca e Bracci che a causa dell’influenza non hanno potuto festeggiare questa vittoria con noi” - Queste le parole, a fine partita, del dirigente Cosimo Del Vecchio, il quale ha anche aggiunto “desidero ringraziare e fare i complimenti a tutte le ragazze, che si sono sempre impegnate e hanno tenuto fede agli impegni presi ad inizio stagione. Un grazie particolare va anche ai coach Albani e Bruno per tutto quello che hanno fatto quest'anno e a Luca Giulianelli per la grande disponibilità che ha dimostrato con queste ragazze, convocandole più volte ad allenarsi con le giocatrici della prima Squadra e a far esordire qualcuna di loro come ad Candolfini, Del Vecchio e Imola in una partita di campionato di serie C. Dalla prossima settimana lo sguardo sarà già volto a programmare la prossima stagione per questo bel gruppo. Buone vacanze a tutti”