CM - E’ ufficiale, Daniele Botteghi sarà il secondo allenatore della serie C Maschile Dinamo!!

17-05-2019 23:02 -

È ufficiale, Daniele Botteghi sarà il secondo allenatore della Serie C Maschile Dinamo!
Soddisfazione da parte della dirigenza bellariese, che dichiara: “È un gradito ritorno quello di Daniele, nelle fila della Dinamo Pallavolo Bellaria, siamo stati molto contenti che abbia accettato la nostra proposta di affiancare il fratello Claudio nella conduzione della prima squadra. Era un nostro obiettivo, riportarlo a far parte del nostro staff. Lo conosciamo bene, è un giocatore d’esperienza che ha giocato tanti anni a livelli importanti, ma è anche una persona seria e capace, sempre ben apprezzato e fondamentale per il gruppo di giovani che pian piano andranno ad alimentare la prima squadra. Ci sembrava giusto riavere le sue competenze pallavolistiche a disposizione della nostra società e dei giovani che ne fanno parte”.

Daniele Botteghi ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di dodici anni iniziando dal minivolley sino ad arrivare in serie B1.
E’ passato da Ravenna, Forlì, Viserba e infine Bellaria dove è stato giocatore e portacolori della Dinamo Pallavolo per quasi un decennio.
Negli ultimi anni, per motivi personali, ha “mollato un po’ la presa”, senza però, mai allontanarsi dall’ambiente pallavolistico Bellariese.
Per la prossima stagione affiancherà il fratello Claudio nella conduzione della prima squadra maschile della Dinamo.
Bentornato Daniele e buon lavoro.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna