U16F - Ultime partite per l'Adriaweb prima di archiviare la brillante stazione 2018/2019

03-05-2019 11:36 -

Si sta per archiviare anche la stagione 2018/2019 per le ragazze dell’Adriaweb Idea Volley di Bellaria, che dopo aver concluso il campionato under 16, stanno per terminare anche la seconda divisione dove sono rimaste solo tre partite da giocare.
E’ un bilancio più che positivo quello delle giovani atlete di coach Albani, che sono cresciute in coesione, gioco e fondamentali.
Sono stati pienamente raggiunti gli obiettivi in Under sedici dove è stata centrata la pool A e conquistata la metà classifica generale.
Bene anche nel campionato di seconda divisione, dove le ragazze si sono qualificate per la pool B, dopo aver inanellato una serie di belle prestazioni nella fase a gironi.
Gli importanti miglioramenti delle atlete, ottenute per lo splendido lavoro di Alessandra Albani, hanno permesso anche l’esordio di qualcuna di loro (Candolfini, Imola, Del Vecchio ed in ultimo di Cesari ) nella serie C di Luca Giulianelli.
Parole di compiacimento anche da parte dello staff dirigenziale, che ha dichiarato: “E’ il giusto riconoscimento per queste ragazze che hanno lavorato duro tutta la stagione. Siamo molto contenti che queste atlete abbiano potuto cimentarsi con la nostra prima squadra in serie C. E’ un percorso di crescita che completa il bel lavoro svolto da Alessandra Albani con questo gruppo di ragazze. La disponibilità poi di Luca Giulianelli, che ringraziamo di vero cuore, ha fatto il resto, accogliendo le giovani giocatrici nella sua main team. Adesso pensiamo alle ultime prestazioni poi relax e pausa estiva per ricaricare le batterie per la prossioma stagione!!
Forze Adriaweb Idea Volley!!”

Ufficio stampa Idea Volley