U16F - Il Bvolley vince e si prepara all’ultiima Sfida dell’anno!

16-12-2018 22:01 -

Serve un risultato favorevole per le giocatrici del BVolley Romagna contro lo Junior Coriano, in previsione del decisivo scontro dell’ultima di campionato contro B&P Volley. Lo svolgimento dei primi due set è sostanzialmente analogo. Formazione ospite regolare in difesa, le giocatrici di Zanchi che solo in parte riescono ad incidere fin dalle prime battute dei due parziali, commettendo una serie di errori gratuiti, che non permettono di distanziare le avversarie. Determinante il contributo in attacco di Celeste Astolfi. Una volta in svantaggio, anche le ospiti perdono in regolarità e precisione, andando sotto velocemente di due set. Il divario tecnico è evidente, ma nonostante questo, il terzo set vede il Coriano portarsi sul punteggio di 3-0. A seguire, i turni favorevoli al servizio di Sofia Gamberini, Alice Piccardi ed Emanuela Cenci, ristabiliscono velocemente le distanze, e ci garantiscono di mantenere il controllo delle azioni fino al termini della gara.
Zanchi commenta così “Risultato positivo in previsione dello scontro decisivo di giovedì prossimo, anche se la gara gara non è stata entusiasmante”


Bvolley - Junior Cotiano 3-0 (25-18, 25-13 25-12)
Tabellino
Cenci 5 - Gamberini 6 – Simoncini 0 – Piccardi 5 – Cofrancesco 0 – Launi 0 – Paolassini 7 – Caciagli 4 - Rossetti 2 – Venghi 4 – Astolfi 7 – Ricci 1

Prossima partita 20.12.2018 B&P Volley – BVolley Romagna U16

Ufficio Stampa Bvolley Romagna