U14F - Quarta vittoria consecutiva per il Bvolley in attesa del Memorial Scozzese!!

02-12-2018 13:03 -

Continua la serie di vittorie dell’U14F. Questa volta esce vittoriosa dal campo della Stella con grande facilità.
In nessun set il BVolley trova ostacolo nella formazione ospite.
Nel primo set è la Paolucci a fare immediatamente la differenza in battuta con una fila di 10 servizi consecutivi.
Anche nel secondo set la superiorità tecnica del BVolley rimane evidente e coach Cardone ha la possibilità di far ruotare tutte le ragazze.
Solo nel terzo set le ragazze della Stella hanno un moto di orgoglio ed il set risulta un pizzico più combattuto ed il set si chiude a 15

Si parte quindi per Roma alla prova del Memorial Andrea Scozzese con il morale alto, ma anche con la consapevolezza di trovare un livello diverso di gioco, livello difficilmente riscontrabile alle nostre latitudini.
Un intermezzo del nostro campionato che metterà le nostre ragazze davanti ad avversari di alto livello e finalmente di fronte ad impegni più importanti.
Le parole di coach Cardone “Ancora una volta sono riuscito a far ruotare tutte le ragazze e soprattutto sono rimasto sorpreso, aldilà delle più rosee previsioni, di come sia migliorato un fondamentale importante come la battuta. Molto contento per la prestazione anche se a tratti ho visto un pizzico di confusione in campo”

Polisportiva Stella - Bvolley Romagna 0-3 (6-25; 12-25; 15-25)


Tabellino
Miraka , Morelli 1, Piomboni 6, Farneti 3, Paoloucci 13, Ioli 1, Bartolini ne, Tamburini 6, Artioli 10, Manduchi 5, Buda 2, Romito 3

La prossima gara DOMENICA 16/12/2018 BVOLLEY ROMAGNA-VC CESENA RIV

Ufficio Stampa Bvolley Romagna