U16F - Ancora una vittoria per l’Adriaweb Idea Volley Bim!!

29-11-2018 07:39 -

Le ragazze dell'Adriaweb calano il tris di vittorie in attesa del big match contro la Flamigni Panettoni, unica squadra del girone ancora imbattuta.
Le indicazioni che arrivano dal campo sono buone e si nota un netto miglioramento in tutti i fondamentali.
Contro una squadra, quella del Santarcangelo Volley che ha mostrato grandi doti in difesa, le nostre ragazze hanno tenuto la giusta concentrazione per portare a casa una vittoria decisiva per il proseguito del campionato.
L'Adriaweb parte contratta e poco concentrata ma con l'andare avanti del set, anche se in sofferenza, è venuto fuori il carattere delle ragazze.
Con il doppio cambio operato da coach Albani nel primo periodo con del Vecchio e Miraka al posto di Imola e Cesari le ragazze hanno trovato più sicurezza tanto da far conquistare il primo match con il punteggio di 25-22.
Il secondo set non ha storia con le ragazze che mettono in forte difficoltà la ricezione del Santarcangelo e facendolo proprio per 25-17.
Altra storia il terzo set dove si è combattuto punto su punto fino alla fine, difatti il set è terminato 28-26 per l'Adriaweb che conquista così l'intera l'intera posta in gioco.

Adriaweb Idea Volley Bellaria - Volley Santarcangelo 3-0 (25-22, 25-17 e 28-26).
Tabellino:
Cesari, Marini 3, De Nicolò 4, Domi 7, Candolfini 14, Imola 6, Rossi Libero, del Vecchio 2, Miraka 13, Amati n.e., Lazzarini n.e.
Muri 3, ace 11.

Ufficio Stampa Idea Volley