U16F - Arriva la prima Vittoria per il Bvolley di Zanchi!!

28-11-2018 08:38 -

Il Bvolley Romagna in cerca di rivincita, a distanza di un giorno dalla sconfitta di Cattolica torna di nuovo in campo per il campionato U16. L’occasione per risalire in classifica è la sfida casalinga contro Sangrem Morciano.
Primo set con allungo iniziale del Romagna Volley.
Errori in battuta e ricezione, non ci permettono però di concretizzare e prendere le distanze.
Provvede Sara Paolassini nel suo turno di servizio, portando la formazione di casa fino al 21-10.
In controllo si va 1-0. Il secondo parziale ricalca il primo, con qualche difficoltà nella prima metà per la formazione di casa, per poi staccare in maniera incisiva e replicare fino al 2-0. Il terzo set rispecchia i precedenti, con la squadra ospite che nella prima parte riesce a tamponare gli attacchi della formazione di casa, riducendo al minimo il distacco nel punteggio.
Stavolta è Sofia Gamberini a capitalizzare un turno di servizio particolarmente favorevole, che permette di aumentare il divario fino a 19-12.
Mantenendo il controllo del gioco si chiude 3-0. Vittoria che risolleva il morale del Bvolley, buona prestazione del Sangrem Morciano.
Queste le parole di Zanchi a fine partita "Si deve continuare a lavorare su concentrazione e determinazione nonostante il risultato ottenuto, oltre a perfezionare alcuni fondamentali, per ridurre nostri errori e concedere meno punti alle avversarie. Sono comunque contento per la vittoria, ci voleva anche per il morale delle ragazzze".

Bvolley Romagna - Sagrem Morciano RIV 3-0 (25-16, 25-12, 25-16)
Tabellino:
Pecci 1 – Cenci 3 – Gamberini 6 - – Piccardi 7 – Cofrancesco 1 – Launi 0 – Paolassini 10 – Caciagli 7 – – Venghi 0 – Astolfi 6 – Ricci 6, Rossetti L1, Simoncini L2.

La prossima gra del Bvolley Romagna U16 sarà il giorno 08.12.2018 in casa del Misano Volley.


Ufficio Stampa Bvolley Romagna