U18F - Ancora una vittoria per il Bvolley!!

26-11-2018 22:20 -

Vittoria più problematica di quanto non dica il punteggio.
Buona prova dell’U18F che supera una combattiva Pallavolo Viserba dopo 3 set discretamente combattuti e che se affrontati con un’attenzione diversa ci avrebbero potuto veder raccontare una partita diversa.
Brave dunque le ragazze e i coach Gentili e Ricci che hanno saputo gestire bene i momenti più complicati del match.
L’inizio è un po’ nervoso e qualche errore di troppo porta il Viserba avanti per la prima parte del set, ma già a metà della prima partita il BVolley si riporta in carreggiata e dà l’impressione di gestire il gioco con discreta autorevolezza e, a parte l’inizio stentato, non si ha mai l’impressione che il BVolley possa perdere il set e chiude con un tranquillo 25-18.
Proprio con troppa tranquillità inizia il secondo parziale.
Il Bvolley va sotto 1-5 e poi 1-8 e coach Gentili è costretto a utilizzare subito i suoi due tempi ed a procedere a qualche cambio per riportare la partita sui giusti binari. Il Bvolley si riprende e grazie anche alla buona vena di Alessia Ricci (molto positiva la sua prova dopo un inizio un po’ timido), torna padrona della partita e chiude il set a 23, non senza qualche patema.
Nel terzo set il BVolley riesce a tenere le avversarie sempre a distanza e chiude la partita con discreta facilità.
Dunque dopo il passo falso iniziale il BVolley si riprende con due vittorie e si presenta allo scontro diretto di mercoledì prossimo con un morale ritrovato.
Queste le parole di Giacomo Gentili a fine partita:"Ho visto complessivamente una buona prova delle ragazze, ma occorre sempre migliorare e allora devo dire che c’è stato qualche errore di troppo e non sempre la giocata giusta nei momenti topici del match, anche se alla fine sono sempre state in grado di sbrogliare la matassa nei momenti più delicati"

Bvolley Romagna - Pallavolo Viserba 3-0 (25-18; 25-23; 25-20)

Tabellino:
Cardinali n.e., Pucci, Armellini 5, Bacchini 1, Morri 8 , Agostini 6, D’Aloisio 5, Palermo 5, Calderoni n.e., Serafini, Ricci 15, Raimondi, Del Vecchio

Il Bvolley scenderà di nuovo in campo
MERCOLEDI’ 28/11/2018 BVOLLEY ROMAGNA-KE CAR RIVIERA VOLLEY RN


Ufficio Stampa Bvolley Romagna