Riccione non passa, Castello passeggia

11-03-2018 04:01 -


Troppo Castello per Riccione, questa volta i 25 punti di distacco tra il Volley Castello, quarta forza del campionato e Riccione si sono visti tutti.
Tutt´altra storia rispetto alla gara di sabato scorso con Budrio, le biancoblu crollano 3-0 a Bologna contro un buon Volley Castello, vedendo diventare così sempre più difficile l´impresa salvezza, anche se per ora la matematica ci tiene a galla!
Vincono meritatamente 3-0 le padrone di casa, al termine di un match senza storia e dove la truppa di Cardone non ha espresso certamente il suo miglior gioco, soprattutto in ricezione, che è stata una vera e prorpia bestia nera per la compagine riccionese.
Prossimo appuntamento per Riccione è sabato 17 Marzo ore 17 al pala Nicoletti, nella giornata dedicata all´Admo, scenderà in campo il Nettunia Bologna.

LA PARTITA:

1°Set: Partenza al fulmicotone per Castello che in un batter d´occhio è avanti (11-1). La ricezione Riccionese non tiene e affonda alle battute insidiose ed efficaci delle emiliane. In poco più di quindici minuti di gioco le padroni di casa volano alla conquista del primo setcon il punteggio di (25-12).

2°set: Anche nel secondo set è Castello a partire con il piglio giusto (6-2). Riccione prova una reazione e con Agostini e Salgado, probabilmente migliori in campo, cercano di ricucire le distanze dalle bolognesi (12-8). Castello non perde mai la concentrazione ricomincia a macinare punti e conquista anche il secondo set (25-14).

3°set : L´avvio del terzo set incredibilmente è equilibrato (5-5). Riccione trova il sorpasso e allunga di +2punti su Castello (6-8). Il vantaggio purtroppo durerà ben poco, le padroni di casa dopo aver richiesto il loro primo time-out, ritornano in campo ben concentrate con nei primi due set e successivamente chiudono set e partita (25-19).

Volleu Castello - Riccione Volley 3-0 (25-12/25-14/25-19)

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley