DF - Grande attesa per il derby.. si prevede un Pala Nicoletti affollato!

15-02-2018 09:32 -

E´ tempo di derby, di quelli che regalano emozioni, di quelli in cui entrano in gioco mille e mille motivazioni e altrettante variabili. Di sicuro, sabato alle ore 17, quello tra Riccione Volley e Santarcangelo è un derby che conta moltissimo per la classifica delle due contendenti.
Le avversarie arrivano al derby dopo la sconfitta interna patita contro l´esperta formazione di Alfonsine, un 0-3 senza storia. Sicuramente la Top Motor ha l´assoluta necessità di fare punti e cercherà in tutti i modi possibili quella vittoria di prestigio utile per la classifica e il morale. Ma, inevitabilmente, le aspirazioni delle santarcangiolesi si scontrano con quelle di Riccione. Le biancoblu non staranno di certo a guardare perché hanno altrettanta voglia, e se non di più, di confermare quanto di buono fatto finora e continuare la striscia positiva che le ha portate ad agguantare la decima posizione in classifica. La squadra di coach Cardone sta attraversando un buon momento, ha dimostrato di esprimere un ottimo volley e arriva a questo appuntamento dopo una convincente prestazione casalinga contro Imola.
Quella con Santarcangelo non sarà per tanti motivi una gara facile, tutt´altro! Ma questo le ragazze in biancoblu lo sanno, come sanno che ci vorrà tanta concentrazione, attenzione, determinazione dal primo all´ultimo istante. Sanno che ci sarà da lottare e mantenere i nervi saldi e sanno anche che hanno le carte in regola per disputare una grande partita e lo faranno per cogliere la vittoria. Ci si aspetta quindi una gara aperta che promette spettacolo ed emozioni e dove il pubblico del Pala Nicoletti potrà recitare un ruolo fondamentale con il suo sostegno alle ragazze di coach Cardone!

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley