U16FE - Uno spento Bvolley, lascia il campo all´Olimpia Master CMC di Ravenna!!

06-02-2018 04:00 -

Nella nona giornata del campionato U16 eccellenza, uno spento Bvolley FST lascia il campo all´Olimpia Master Ravenna.
Un netto 0-3 maturato in una partita a senso unico nel quale si è visto solo il gioco avversario e poco, pochissimo quello delle ragazze di Gentili.... che decisamente non erano nella giornata giusta!!
Un Bvolley abbastanza "fuori fase" insomma, quello sceso in campo domenica mattina nella palestra Rinaldi di Viserba, che è stato messo ancor più alle corde dal buon gioco e dai potenti servizi delle ravennate, le quali, in meno di un´ora, hanno fatto proprio tutto il bottino disponibile.
Il tabellino, che a fine partita registrerà solamente 12 punti fatti a fronte di 45 errori commessi, rappresenta bene quella che è stata la storia della partita per il Bvolley.

Gentili inizia con Venghi al palleggio, D´aloisio, Palermo e Salgado in attacco, Boschetti e Bacchini al centro e la coppia Rossetti-Raimondi come liberine.
Il primo set scivola via in poco più di sedici minuti, passando velocemente da un parziale di 5-11 a un 9-17 per terminare poi a 17-25.
Stesso copione nel secondo e terzo set, dove ad un punto del del Bvolley corrispondono in media, due degli avversari. I parziali sono eloquenti e in entrambi i set passano da un 2-7 a 10-20 per poi terminare in un 13-25.

Una sconfitta che certamente non solleva il morale delle giocatrici del Bvolley, ma chi conosce bene questa squadra, sa bene che queste ragazze difficilmente "mollano l´osso". C´è sicuramente da lavorare, ma siamo sicuri che tutto il gruppo farà ben presto tesoro dei propri errori, mostrando poi le loro vere potenzialità.
E allora .... dai Bvolley, forza e coraggio ragazze!!!!

Tabellino
BVolley FST vs Olimpia Master 0-3 (17-25 13-25 13-25)

D´Aloisio, Venghi, Picci e Bacchini 1, Palermo 3, Salgado 5, Boschetti e Del Vecchio 0, Rossetti e Raimondi liberi.
Ace BV 4
Ace Olimpia 16

Qui qualche fotografia dell´incontro


Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA


#cuorebvolley #thebvolleyisus #bvolleyFST #bvolleyrn #bvolleyromagna #U16F