Intervista al Coordinatore Generale del Bvolley Romagna, Marco Balducci!

23-12-2017 04:00 -

Marco Balducci inizia a giocare a pallavolo all´età di 15 anni perché tutti gli amici praticavano questo sport, ed a 21 anni inizia l´avventura da allenatore nella Dinamo Bellaria Igea Marina, era il 1998!
La storia racconta di un percorso vincente sia a livello giovanile dove allena tutte le under, che di prima squadra dove con squadre giovani ottiene varie salvezze mentre alla prima occasione con un gruppo ben mixato di giovani ed esperti ottiene la promozione in B2 maschile.
Durante questo percorso gli viene affidata la gestione tecnica ed organizzativa della società che con la sua direzione incrementa l´attività delle piazze storiche di Bellaria Igea Marina e San Mauro Pascoli, apre corsi a Savignano sul Rubicone, Gatteo e Sogliano, portando la società a raggiungere i 450 iscritti, ed a collaborare con tutti gli istituti scolastici dei territori coinvolti.
Da 11 anni è coordinatore generale del progetto Bvolley Romagna, il progetto giovanile più vincente e la collaborazione tra società più longeva, del territorio riminese.
A lui abbiamo rivolto qualche domanda




Ufficio Stampa BVOLLEY