Marchio di Qualità: per il Mondo BVOLLEY un ORO e due ARGENTI!

22-11-2017 04:00 -

I marchi di qualità assegnati per il prossimo biennio sull´attività sviluppata nel periodo 2016-17 dalle società, hanno registrato un bel risultato da parte delle società in orbita BVOLLEY ROMAGNA.
Sicuramente il più importante è stato quello assegnato alla Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina che ha raggiunto uno storico oro, ma la conferma dell´argento da parte dell´Idea Volley Rubicone ed il raggiungimento da parte del Riccione Volley dello stesso traguardo sono allo stesso modo importanti.
Abbiamo sentito per un commento il coordinatore generale Marco Balducci:
"Per tutti noi essere arrivati a questo traguardo è stato sicuramente molto gratificante ed i complimenti che in questi giorni sono arrivati da più parti, hanno certamente fatto molto piacere. Come BVOLLEY lavoriamo ogni giorno in stretta collaborazione con le società per alzare l´asticella e l´aver contribuito al raggiungimento di un risultato storico per la provincia riminese con il lavoro sviluppato proprio in questi anni, ci rende orgogliosi e ci deve dare la consapevolezza che abbiamo tutte le carte in regola per continuare ancora a fare cose importanti.
Un ultimo pensiero va a tutti coloro che in questi anni ci hanno aiutato anche nelle piccole cose, per migliorare un movimento che dalle difficoltà ne è sempre uscito con più forza e si è lanciato con determinazione verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Grazie davvero a tutti!"

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA