VRO - SERIE B1, IL VOLLEYRÒ CDP VA A CUTROFIANO PER CERCARE CONFERME

04-11-2017 04:00 -

De Bellis: "Servirà il massimo impegno"; Ghezzi: "Proveremo a portare a casa dei punti"

ROMA, 3 novembre 2017 - Dopo i festeggiamenti del Trofeo Lazio, il Volleyrò Casal de´ Pazzi già da ieri è tornato a concentrarsi sulle gare ufficiali. Da domani, infatti, si torna a fare sul serio con i campionati di Serie B1, B2 e D. Sabato giocherà soltanto l´Under 16 in Serie B2. La formazione di Lorenzo Pintus affronterà in trasferta la Polisportiva Casal de´ Pazzi in una sorta di derby del quartiere. Il match si giocherà alle ore 18, presso la tensostruttura dell´istituto scolastico Pacinotti-Archimede.

Domenica sarà il turno dell´Under 18 e dell´Under 14. In Serie B1 la squadra di Kantor e Pilieci si recherà sul campo della Cuore di Mamma Cutrofiano. Andato sempre a punti in questo inizio di stagione, il Volleyrò Casal de´ Pazzi proverà a fare lo stesso anche conto il Cutrofiano, una delle formazioni che fino a questo momento ha vinto tutte e tre le partite disputate. Il fischio d´inizio è programmato per leore 17.

"Proveremo a fare bene – spiega l´opposto dell´Under 18, Martina Ghezzi – e a mantenere lo stesso livello di gioco delle ultime partite. Sarà una lunga trasferta, ma noi ce la metteremo tutta per portare a casa dei punti".

È dello stesso avviso anche Linda De Bellis, stesso ruolo di Martina Ghezzi con cui si sta alternando. "

Dobbiamo essere concentrate e non farci influenzare dal fatto di andare a giocare in trasferta. Servirà il massimo impegno da parte di tutte".

Un´ora prima, alle 16, l´Under 14 tornerà a giocare all´Euronics PalaVolleyrò. Nella quarta giornata del calendario di Serie D, la squadra di Giovannetti e Rocco affronterà l´ASD Aurelio.


Fonte: www.volleyrocasaldepazzi.it