U16F - E´ tempo di Carpegna per le ragazze del BVOLLEY ROMAGNA!

12-09-2017 07:00 -

Tutto pronto in casa Bvolley per il collegiale 2017. Le ragazze dell´U16F di
Giacomo Gentili infatti, dall´ 11 al 13 settembre si trasferiscono nelle colline marchigiane, in Carpegna, per una full immersion pallavolistica. Tre giorni di allenamenti tesi non solo a migliorare la tecnica e il gioco, ma anche e soprattutto a rafforzare i rapporti fra le atlete ed incrementare il loro senso di gruppo già fortemente presente.
Il ritiro pre-campionato è ormai divenuto tappa irrinunciabile per le ragazze
del Bvolley che ogni anno attendono questo appuntamento con forte trepidazione. Le giocatrici di Gentili sono già in movimento da alcune settimane, ma qursto appuntamento segna per loro, il vero e proprio inizio di stagione che quest´anno tra l´altro, sarà particolarmente impegnativa con i campionati di 1° divisione e U16 eccellenza.
"Contiamo molto su questi momenti di intensa convivenza" dice il coordinatore tecnico Marco Balducci, che poi aggiunge: "Sono momenti di forte socializzazione, dove le ragazze, oltre allenarsi, cercano, trovano e migliorano la loro intesa sia come amiche che come compagne di squadra".
Nonostante sia un gruppo di nuova formazione, c´è soddisfazione in casa BVOLLEY. L´età è varia, ci sono ragazze di 14, 15 e anche 17 anni, ma in questo inizio di stagione c´è grande entusiasmo e tanta voglia di fare da parte di tutte loro e questo fa molto piacere.

# theBvolleyisus

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA