La Casa di Cura Villa Maria nuovo partner del Mondo BVOLLEY!

03-07-2017 07:00 -

Prima importante novità per il Mondo BVOLLEY che dopo un lavoro iniziato qualche settimana fa ha stretto un nuovo rapporto di collaborazione con la Casa di Cura Villa Maria di Rimini che dal dicembre 2010, è accreditata presso il Servizio Sanitario, e dal settembre 2008 il proprio sistema organizzativo, in seguito ad una valutazione della struttura e dei servizi, è risultato conforme ai requisiti della norma ISO 9001. Il tutto senza dimenticare gli elevati standard di qualità delle prestazioni erogate e costantemente sottoposte a fasi di verifica.
"BVolley ha il piacere di comunicare di aver stretto questo nuovo rapporto di collaborazione con la Casa di Cura Villa Maria di Rimini, attraverso il quale darà la possibilità a tutti i propri associati di avvalersi di una serie di servizi a condizioni agevolate. Colgo l´occasione per ringraziare il dott. Gualtiero Antola e la direzione in generale per la disponibilità e l´opportunità che da oggi siamo riusciti a dare a tutto il nostro Mondo!" il commento del direttore sportivo Sanzio Sacchetti.
Nella sezione "partners" del nostro sito, cliccando su convenzioni, si trova un opuscolo informativo con l´elenco di questi servizi, e dalla home page il link alla pagina web "Villa Maria Rimini."

Ufficio Stampa BVOLLEY