CF - A Bellaria è il momento del ritorno del "braccio pesante" Tosi Brandi!
19-08-2016 07:00 -
Prende sempre più forma il rooster della prossima stagione in casa Gut Chemical Bellaria ed oggi è il momento del ritorno di Michela Tosi Brandi. La giovane classe ´99 cresciuta nel settore giovanile del Mondo BVOLLEY, dopo un anno di esperienza a Gabicce, ritorna nella prima squadra bellariese con la solita grinta e voglia di fare bene.
Michela: "Mi aspetto un anno abbastanza tosto, anche perché quest´anno le squadre di serie C saranno molto combattive e noi siamo una squadra giovane. Però penso anche, che siamo comunque tutte ragazze "esperte" e credo molto nella nostra squadra."
Coach Costanzi: "E´ un gran piacere riavere la Tosi in palestra per questa stagione. Torna dopo una parentesi a Gabicce in cui si è fatta le ossa tra serie D e B2 pur essendo giovanissima, una ´99. Quest´anno avrà un bel carico di lavoro da gestire in attacco e sarà il nostro braccio pesante, ha potenza su palla alta ma con lei vorrei inserire anche una palla molto più veloce, dunque avremo tanto da lavorare in palestra ma conoscendola non è una che si tira indietro. Già negli allenamenti estivi l´ho vista molto motivata e consapevole del ruolo importante che ricoprirà quest´anno".