U12M Dinamo Bellaria Igea Marina - La soddisfazione più grande è raggiungere un obiettivo!

18-03-2014 20:55 -

Una delle soddisfazioni più grandi è il raggiungimento di un obiettivo, a prescindere da quale esso sia!
Ed è su questa scia di pensiero che il gruppo di under 12 maschile della Dinamo Pallavolo continua ad allenarsi, conquistando in questi giorni contro la lodevole Polisportiva Stella due punti preziosi che gli consentono di raggiungere il secondo posto in classifica del girone C.
Di certo l´avvio di questo gruppo ha avuto le sue problematiche: ragazzi di differente età, ragazzi veterani del volley e chi in erba, gruppo molto numeroso, personalità sopra le righe, ma di certo i miglioramenti sul campo e non solo, si sono visti e si continuano a vedere.
In qualità di allenatore, non nego di aver sudato nell´avviare l´annata, ma oggi sono più che contento di quel "sudore" versato.
L´obiettivo che ci eravamo posti era quello di classificarci fra le prime tre classificate per poter accedere alle fasi finali e in ben che non si dica, con 4 giornate di anticipo, obiettivo raggiunto, o meglio, al momento addirittura superato!
Di certo è presto per cantar vittoria, dato la distanza di un punto dalla terza e con ancora una partita da giocare, ma di certo ce la metteremo tutta per superarci!
Impegno, volontà e soprattutto umiltà, caratteristiche indispensabili per superarci e per puntare sempre più in alto!

Atleti: 83 Castelli Luca Carlo, 82 Torri Matteo, 61 Balacca Tommaso, 40 Pontillo Mattia, 34 Dellamotta Roberto, 7 Tuccelli Lorenzo, 41 Crociati Giammarco, 35 Armellini Andrea, 33 Mancini Filippo, 38 Lo Basso Samuele, 37 Lizza Alessio, 71 Baldani Luca, 81 Stasi Francesco, 74 Esposito Gabriel, 42 Arcangeloni Daniele, 21 Procucci Riccardo, 43 Del Vecchio Jacopo, 31 Nicolò Merciari, 44 Nicola Zanotti, 32Nicolò Sampaoli, 36 Filippo Evangelisti.

1° Allenatore: Gaetano Piccirillo
2° Allenatore: Joshua Kessler
Segnapunti di fiducia: Chiara Facondini