U16Fa - Il gruppo BVOLLEY centra l'ennesima finale con l'under14 di coach Albani!

15-05-2015 09:33 -

BVOLLEY - Rimini Pallavolo 3 - 0
(25-6 25-17 25-23)

Con la vittoria sulle ragazze della Rimini Pallavolo le ragazze dell´under14 BVOLLEY conquistano la finalissima del campionati under16 arcobaleno dove ad aspettarle ci sarà la formazione del Misano.
La gara ha visto un primo set a completo appannaggio della compagine di casa che ingrana subito una buona marcia ed i pochi punti della squadra avversaria sono dovuti esclusivamente a nostri errori in battuta ed attacco.
Il secondo parziale è un più altalenante ma il BVOLLEY riesce in ogni caso a spuntarla, grazie e soprattutto ai 16! errori ospiti, ed a porre rimedio a qualche strafalcione.
Puntuale come un orologio svizzero arriva il calo di attenzione che da sempre caratterizza la squadra e che le fa correre il rischio di lasciare sul campo una vittoria che fino a quel momento era sembrata comunque meritata.
Coach Albani scuote il gruppo più volte come solo lei sa fare ed il combattuto finale punto a punto sorride ai nostri colori.
Appuntamento quindi a fine mese quando le ragazze cercheranno di prendersi la rivincita con l´unica squadra che le ha battute nella prima fase del campionato.
Forza ragazze, siamo convinti che è arrivato il momento di togliersi un´altra soddisfazione.

Tabellino: Armellini 5, Agostini 2, Morri 6, Giavolucci 6, Serafini 11, Frisoni 1, Lorenzini 1, Pellegrini, Fabbri, Llulla, Barbafiera, Rossi

Zentilini Patrizia
per Ufficio Stampa BVOLLEY