U17M - Medaglia d´argento nel campionato regionale delle Province e 6° posto assoluto!

10-05-2015 07:00 -

Giunge al termine anche l´avventura dell´under17 maschile targata BVOLLEY che dopo la vittoria del campionato interprovinciale, arriva ad un passo dalla vittoria del campionato regionale delle Province e si arrende solo al tie-break alla forte formazione dell´Universal Carpi in un Pala BIm gremito per l´occasione. Al di là di un normale pizzico di rammarico (la formazioni di coach Sampaoli era in vantaggio 2-0), rimane l´ennesimo straordinario risultato, che bissa il percorso fatto solo un anno fa quando nella stessa categoria il BVOLLEY era riuscito a centrare il bersaglio grosso, e che conferma ulteriormente il buon lavoro che tutto il gruppo BVOLLEY sta mettendo a disposizione dei ragazzi della Provincia di Rimini.
Oltre ad ottenere una strameritata medaglia d´argento nel regionale dedidato alle vincenti dei campionati interprovinciali, la squadra si piazza al 6° posto regionale assoluto.
"Quando abbiamo iniziato l´avventura chiamata BVOLLEY l´idea era quella di essere tra le migliori formazioni della Provincia di Rimini in tutte le categorie. Oggi ci piace che il nostro percorso tecnico ci abbia portato a confrontarci con continuità anche con il top della regione con l´umiltà di chi sa che deve ancora imparare tanto. Comunque al di là dei risultati in serie, l´obiettivo rimane quello di regalare un programma di lavoro che permetta a tanti dei nostri ragazzi di crescere tecnicamente e dare quelle basi necessarie per confrontarsi da protagonisti con compagini di livello regionale non solo nei campionati di categoria." le parole del dg Balducci.
Grazie ragazzi, per avere portato ancora una volta il MondoBVOLLEY a vivere splendide emozioni.

Ufficio Stampa BVOLLEY