1DM - Un anno dopo per il BVOLLEY di 1° divisione maschile è ancora promozione in serie D!

26-04-2015 11:56 -

Altra importante quanto inaspettata affermazione ad inizio anno per tutto il gruppo BVOLLEY, con la promozione in serie D dei ragazzi di prima divisione allenati da coach Baldacci.
Con la vittoria di venerdì sera in quel di Faenza infatti la squadra ha potuto festeggiare un risultato ampiamente meritato per come è maturato se pensiamo da dove si era partiti quest'anno.
"Ricordo ancora ai primi di agosto gli incontri con ragazzi e genitori ai quali non riuscivamo a dare risposte precise per i noti fatti che hanno caratterizzato l'estate BVOLLEY." le parole del dg Balducci che continua "Credo che la copertina di giornata la meriti senza ombra di dubbio Roberto Baldacci, un amico prima che un collaboratore che ha saputo rimettersi in gioco, districarsi nella gestione di un gruppo diviso fra serie C ed under17 e dimostrare ancora una volta le proprie qualità. Una meritata menzione anche per Ricci Michele prezioso collaboratore del mister."
La cavalcata dei nostri ragazzi è stata emozionante, sono stati capaci di sopperire ad assenze importanti, soffrire quando si doveva e sfoderare tutte le loro potenzialità nella decisiva partita fuori casa con il Rubicone In Volley.
Un risultato che si ripete un anno dopo, ma con una regia completamente diversa. Se nella stagione passata la si era ottenuta grazie alla presenza di diversi "vecchietti" in campo, l'avventura ha avuto lo stesso esito giocando con un gruppo sostanzialmente under19, con inserimenti anche dall'under17 e dall'under15.
Un progetto al maschile che anno dopo anno continua a produrre successi per il Mondo BVOLLEY e che siamo sicuri continuerà a regalare sorprese nel prossimo futuro.
Un grazie di cuore quindi alla squadra per aver scritto un'altra splendida pagina della nostra storia ed alle loro famiglie che ormai da anni si affidano in maniera incondizionata alla nostra struttura tecnica.

Ufficio Stampa BVOLLEY