U16Fe - Game Over in attesa della finale per il titolo provinciale!

25-04-2015 08:00 -

E così in quel di Modena è finita l´avventura in ambito Regionale per le ragazze BVOLLEY dell´under 16 di eccellenza. Non è che potessimo fare chissà cosa con le avversarie di giornata (Scuola di Pallavolo Anderlini) e probabilmente anche con le qualificate alla final-four, ma per una volta che la sorte aveva concesso una chances, purtroppo non si è riusciti di sfruttarla.
E´ stata comunque una stupenda avventura che ha dato più soddisfazioni di quante potessimo immaginare all´inizio della stagione. Ripercorrendo il cammino agonistico, se pensiamo alla squadra vista per la prima volta a Faenza in occasione di un quadrangolare di preparazione, dobbiamo essere assolutamente più che contenti ed orgogliosi delle nostre ragazze.
Il gruppo ha avuto momenti bui ma anche lampi accecanti, ha regalato errori da under 14, ma anche azioni da under 18, ed alla fine il bicchiere è sicuramente mezzo pieno.
Parlare della partita di Modena è doveroso al di là del risultato per farci tornare con i piedi per terra, nel caso insensate manie di grandezza, abbiano fatto proseliti, nel volerci paragonare a loro.
Per una volta racchiudiamo l´intera partita in un unico commento partendo dai risultati 25-10, 25-12, 25-14. Con dei numeri così è difficile aggiungere altro. Purtroppo la squadra ha subito la supremazia delle avversarie e non è mai riuscita a cambiare marcia, ed il risultato è lo specchio anche dell´arrendevolezza, dove abbiamo alzato bandiera bianca prima ancora di combattere.

Ora rimane da mettere la ciliegina sulla torta cercando di centrare la vittoria nella finale per il titolo provinciale con il Riviera Volley dove sul podio si sono già piazzate le sorelline minori del BVOLLEY che hanno partecipato al provinciale.

Nell´attesa un grazie a tutte le ragazze ed al mister per le splendide emozioni che ci hanno regalato!!!!

STB press area BVOLLEY