CF - Niente da fare con la prima della classe. Ora tre finali per centrare l´obiettivo!

21-04-2015 07:24 -

Castellari Lugo - Romagna Est Bellaria 3-0
(25-13 25-13 25-16)

Non era di certo dalla trasferta di Lugo con la prima della classe che la Romagna Est Bellaria doveva raccogliere punti salvezza, ma di certo avrebbe potuto osare un pochino di più sapendo di non avere niente da perdere.
I parziali raccontano di una gara a senso unico con Morettini e C. che non sono mai riuscite ad impensierire le forti padrone di casa e dove la sola Tosi Brandi ha messo in campo quella determinazione necessaria per affrontare partite di questa portata.
"La partita di questa sera ha evidenziato le differenze di classifica e di esperienza tra le due squadre e Lugo ha fatto capire già dai primi scambi che non era di certo in vena di regalare nulla e di voler continuare la sua strada verso una meritata B2. Contro uno strapotere del genere abbiamo potuto far poco o nulla ed anche se avessimo fatto la partita della vita non ci sarebbe stato davvero nulla da fare. Ora calendario alla mano abbiamo un finale davvero difficile ma se vogliamo ancora sperare ci tocca sparare tutte le cartucce a disposizione e sono convinto che abbiamo ancora qualcosa da dire in questo campionato". le parole di coach Costanzi.
Ora mentre le avversarie di giornata si apprestano a festeggiare una meritatissima promozione in serie B2 nazionale, la nostra formazione è chiamata ad affrontare le ultime gare come tre finali con l´unico obiettivo di fare punti e centrare l´obiettivo salvezza. Non basterà la determinazione, non basterà fare le cose bene, non basterà giocare come se ogni azione fosse l´ultima della stagione, ma bisognerà credere e volere più di ogni altra cosa questo risultato a partire dalla sfida del PalaBim di sabato prossimo con il Pontevecchio.
Forza ragazze, sulla palla vogliamo tredici leonesse che reclamano un posto al sole e che gettano il cuore al di là di ogni ostacolo!

Tabellino: Lambertini 2, Morettini 2, Morri, Tosi Brandi 11, Gasperini 1, Fortunati 5, Scaricabarozzi, Ricci 2, Giulianelli 2, Zamagni ne, Pironi lib, Cantore ne, Muri 4, Aces 2, Bs 4

Ufficio Stampa BVOLLEY