BVY - Anche l´under13 maschile prende la strada del MondoBVOLLEY con il titolo provinciale della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina!

15-04-2015 07:15 -

"Prima dell´inizio della stagione, come richiede una buona programmazione annuale, si elencano una serie di obiettivi e traguardi da raggiungere, primo su tutti la crescita sportiva della squadra, sia dal punto di vista tecnico-tattico (soprattutto tecnico in questa età) che dal punto di vista umano.
Durante il passare dei giorni, settimane e anche mesi, questi obiettivi possono esser modificati anche in corso d´opera... Non giriamoci intorno, ma questo traguardo non era stato posto fra gli obiettivi iniziali, ma partita dopo partita esso si concretizzava sempre di più, grazie all´impegno e la costanza di tutti i ragazzi e perché no, anche di noi allenatori!
I CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 13 MASCHILE 6 CONTRO 6 SIAMO NOI, LA DINAMO PALLAVOLO!!!
Sono felicissimo del traguardo raggiunto, perché ciò può confermarmi il lavoro che stiamo facendo durante le molteplici sedute di allenamento: volere è potere!
La nona partita del campionato under 13, era contro la Rimini Pallavolo Miramare, formazione che sostanzialmente poteva vantare la propria forza su un unico atleta. La partita in questione ha presentato alti e bassi ma sostanzialmente ha confermato la superiorità non solo tecnica ma anche caratteriale della nostra squadra durante ogni azione di gioco. Buono in generale l´andamento dei nostri ragazzi, in particolare il regista Pontillo, capitano della squadra con la mentalità più che da palleggiatore e Castelli, che nell´arco della stagione ha confermato la sua sicurezza in attacco, trasformando ogni sua schiacciata in punto vincente!
Ultima partita Venerdì fuori casa contro il Viserba Volley Rimini, partita in cui proveremo a mettere in pratica ciò su cui stiamo lavorando: la penetrazione da zona 1 e 6 con tre alzatori! Può sembrare un azzardo questa scelta ma il gruppo penso sia pronto: stabilizzato un livello, via... step successivo!": commenta col sorriso stampato sui denti l´allenatore Gaetano Piccirillo.

Dinamo Pallavolo Under 13 - Rimini Pallavolo Miramare
3-0 (25-5) (25-13) (25-19)

Formazione:
12 Balacca Tommaso, 6 Castelli Luca, 7 Lizza Alessio, 46 Pontillo Mattia K, 9 Romero Leonardo, 2 Zanotti Nicola, 15 Crociati Giammarco, 20 Montaguti Lorenzo, 10 Mancini Filippo, 4 Sampaoli Nicolò, 11 Procucci Riccardo.

"Picci"
per Ufficio Stampa BVOLLEY