U14F - In Coppa Emilia Romagna non basta una grande vittoria con le pari età della Liu Jo Modena!

20-03-2015 07:00 -

Jovi Volley (RE) - BVOLLEY (RN) 26-24 25-23
Liu Jo (MO) - BVOLLEY (RN) 1-2 25-13 23-25 10-25

Si ferma ad un passo dalla Final Four Regionale di Coppa Emilia Romagna l´avventura delle ragazze di coach Albani che in quel di Reggio Emilia mettono insieme due prestazioni estremamente diverse.
Nella prima gara avversarie di giornata sono le padrone di casa del Jovi Volley, arrivate seconde nel campionato Fipav di Reggio Emilia. Il BVOLLEY mette in campo una prestazione ricca di alti e bassi nonostante sia sempre avanti nel punteggio sia nel primo che nel secondo set, ma le solite amnesie di squadra che si materializzano con tre errori consecutivi in entrambe i finale di frazione regalano alle reggiane la partita con il punteggio di 26-24 e 25-23.
La delusione è grande e dopo quasi due ore di attesa, la sorte regala la sfida con le quotate modenesi della Liu Jo formazione giovanile arrivata seconda nella propria provincia alle spalle della Scuola di Pallavolo Anderlini. L´inizio match è da incubo, la nostra squadra è ancora sulle tribune con la testa, mentre le avversarie di turno dopo aver vinto con la Pol. Stella giocando con le riserve, si presentano al gran completo contro il BVOLLEY. 25-13 per Modena e titoli di coda? Neanche per sogno. Il duo Albani-Balducci gioca la carta del doppio alzatore e la squadra si trasforma. E´ gara vera punto a punto e dopo aver vinto il secondo parziale per 25-23 si regalano la gioia di una vittoria al momento storica infliggendo un pesantissimo 25-10 nel terzo set. Da segnalare la prestazione di Armellini che si distingue mettendo a segno ben 15 punti in due frazioni..
L´avventura in Coppa Emilia Romagna purtroppo finisce ad un passo da una final four alla quale il BVOLLEY avrebbe ampiamente meritato di partecipare, un pizzico di delusione rimane, ma la personalità dimostrata dopo la bruciante sconfitta della prima partita lascia ben sperare in un futuro ricco di soddisfazioni.

Tabellino: Agostini 13, Armellini 18, Giavolucci 13, Serafini 6, Pellegrini 10, Morri 8, Fabbri, Pepe, Barbafiera, Llulla 1

Ufficio Stampa BVOLLEY