U15M - Anche l´under15 maschile targata Dinamo Pallavolo conquista la Provincia di Rimini!

04-03-2015 07:15 -

Il MondoBVOLLEY cala il tris in provincia di Rimini, con i giovani dell'under15 che emulano i compagni dell'under19 e dell'under17, si prendono il primo posto seppur in coabitazione con Romagna In Volley nel campionato interprovinciale, e si regalano l'accesso alla fase regionale nonchè il dominio provinciale.
Il risultato, frutto di 21 punti ottenuti con sette vittorie consecutive ed una solo sconfitta rimediata all'esordio, rende tutto l'ambiente molto orgoglioso dei ragazzi anche e soprattutto perché in questa fase sono scesi in campo, nelle partite più facili, anche alcuni ragazzi del 2002.
Altra nota lieta il debutto di due giovani del San Marino che in questa prima parte di stagione sono stati aggregati al gruppo e si sono fatti apprezzare sia per l'impegno che per le prestazioni in campo.
Ora, dopo la quarta affermazione consecutiva in questa categoria, si aspetta il sorteggio della seconda fase dove verranno formati gironi da quattro squadre con formula di andata e ritorno, con tutto il MondoBVOLLEY che può continuare a sognare e confermare ancora una volta la bontà del lavoro che sta sviluppando con i giovani del proprio territorio.
"Stiamo assistendo all'ennesima stagione da assoluti protagonisti in campo maschile dove anche l'under13 e l'under12 stanno ottenendo ottimi risultati. Ma anche il settore femminile è in fermento con la finale provinciale under16 da disputare, il secondo posto in under14 e le under13 protagoniste nei gironi di qualificazione. Unico rammarico non poter gareggiare per il titolo in under18 a causa dell'ennesimo cavillo regolamentare di una stagione che sotto questo aspetto ha lasciato più ombre che luci." le parole di un raggiante Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY