BVY - Inizio vincente per l´under12F Idea Volley Rubicone nel campionato FIPAV!

02-03-2015 08:01 -

Venerdì 13 febbraio è iniziato il cammino dell´Idea Volley Rubicone nel campionato U12 Fipav che vede ai nastri di partenza ben 27 squadre di cui quattro appartenenti alla Dinamo-Idea Volley (tre femminili e una maschile). L´Idea Volley Rubicone è inserita nel girone C con Figurella Rimini, Viserba Volley D, Villa Verucchio, Valmar Volley e Beach&Park San Marino.

Avversario di turno sono le cuginette del Figurella Rimini San Raffaele, squadra con delle buone individualità che le giovani dell´Idea Volley conosco bene perché già affrontate nel campionato CSI. La gara (dalle emozioni forti!) si chiude in rimonta a favore dell´Idea Volley Rubicone che conferma l´imbattibilità tra le mura amiche.

Mai in discussione invece il risultato contro il Viserba Volley D nella seconda giornata di campionato. Pur stravolgendo la formazione ogni set, la gara è terminata 3 a 0 per le giovani dell´Idea Volley Rubicone, buona prova in attacco di Pastor una delle ultime arrivate in squadra.

"Faccio i complimenti a tutte le ragazze perché si stanno allenando con costanza ed impegno, dimostrando tanta voglia di crescere in fretta" le parole di coach Pesaresi.

Prossimo turno mercoledì 4 Marzo ore 18:45 al Palasport di Bellaria contro Figurella Rimini San Raffaele, gara di ritorno del campionato CSI che decreterà la parte alta della classifica.

Idea Volley Rubicone- Figurella San Raffaele 2-1 (16-25 25-14 25-22)
Idea Volley Rubicone - Viserba Volley D 3-0 (25-13 25-17 25-15)